La Community italiana di TEDxer, ovvero dei founder e delle persone che organizzano i vari TEDx in tutta Italia è molto ricca.

Nell’ultimo anno da TED sono state date più di 100 licenze sul territorio italiano, un bel segnale che sta a dimostrare come la cultura e la filosofia TED stia diventando sempre più nota e diffusa anche nel nostro paese.

Ma ogni comunità che si rispetti vive momenti di condivisione e crescita, come l’ultimo incontro che c’è stato questa settimana a Milano, la Christmas Dinner del Nord Italia e non solo…

E’ stata una serata molto utile per scambiare opinioni, suggerimenti e fa nascere nuove idee! Questa è proprio la filosofia del mondo TEDx.

Noi di TEDxBergamo crediamo che momenti di confronto come questi permettono alla comunità italiana di stringere legami forti che consentiranno agli eventi TEDx di essere allineati e pertanto fornire al pubblico eventi con contenuti di qualità sempre più elevata.

 

Published On: Novembre 25th, 2019 / Categories: TED, TEDx /

Contattaci per avere maggiori informazioni

TEDxBergamo è l’evento TED organizzato da un team locale che nasce con l’intento di coinvolgere la comunità, le organizzazioni, gli attori locali in un’appassionante esperienza di ispirazione e crescita.

L’evento è gestito dall’Associazione Culturale X Bergamo ETS.